Marzo 2014- Nerio Nesi al vertice della Fondazione Pittatore

Il 10 marzo 2014 è stato nominato dal cda il nuovo presidente della Fondazione Pittatore.

Scarica il comunicato

Maggio 2013- Forum la valorizzazione del Monferrato per lo sviluppo della Provincia di Alessandria.

Il 27 maggio si è tenuto, presso il Palazzo del Monferrato nel cuore di Alessandria, il "3° Forum per la Valorizzazione del Monferrato per lo Sviluppo della Provincia di Alessandria"

Aprile 2013- La valorizzazione del Monferrato per lo sviluppo della Provincia di Alessandria. Focus sul settore turistico

Venerdi' 12 aprile 2013 si è tenuto presso la sede della Camera di Commercio di Alessandria (Via Vochieri 58),  la quinta riunione del Tavolo Tecnico.

Novembre 2012 - La valorizzazione del Monferrato per lo sviluppo della Provincia di Alessandria

Il 20 novembre, presso la sede della Camera di Commercio di Alessandria, si è tenuta la quarta riunione del Tavolo Tecnico.

Scarica il memo operativo in pdf.

Giugno 2012 - Microcredito, modello di solidarietà?

Il 18 giugno 2012  a Palazzo del Monferrato, si è tenuto un seminario di studi e approfondimenti dedicato al tema "Microcredito, modello di solidarietà?"

Scarica il comunicato stampa in pdf.

Giugno 2012 - On line il nuovo sito della Fondazione Gianfranco Pittatore

Sul nuovo sito della Fondazione Gianfranco Pittatore, oltre alle informazioni relative alla Fondazione e ai suoi organi e fondatori, è possibile trovare i materiali relativi ai Forum dedicati al Monferrato, organizzati da The European House Ambrosetti e sostenuti finanziariamente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Scarica il comunicato stampa in pdf.